Più di cento anni fa, l’innata passione per il buono e per la qualità spinse il fondatore dell’azienda Gennaro Fabbri ad avvicinarsi al settore dolciario, con l’Amarena Fabbri, gli sciroppi alla frutta e la frutta al liquore. In seguito, anche le generazione successive si sono impegnate a mantenere alto il livello di genuinità dei prodotti e hanno dato vita a creazioni di gusto sempre nuove nel rispetto della missione aziendale.
Oggi Fabbri è conosciuta e stimata a livello internazionale, grazie all’attenzione alla qualità dei suoi prodotti.
Sono tre le parole che descrivono l’impegno di Fabbri nella ricerca della qualità:
• SICUREZZA: la qualità che garantisce l’uso delle migliori materie prime e l’assenza di sostanze nocive per la salute delle persone.
• GUSTO: le qualità organolettiche, ossia le componenti sensoriali legate al gusto.
• NUTRIMENTO: le qualità nutrizionali che ci aiutano a trovare il benessere e a mantenerci in salute.
Fabbri ha sempre avuto l’obiettivo di operare secondo precisi standard qualitativi e la certificazione di Conformità UNI EN ISO 9001:2008 è la dimostrazione del suo impegno nel perseguimento di questo scopo. Tuttavia, qualità significa per Fabbri anche cura e attenzione particolare nei confronti di tutti i nostri clienti e delle loro diverse esigenze.
Attenzione Alle Intolleranze Alimentari
La Ricerca e Sviluppo Fabbri è impegnata ogni giorno nella creazione di prodotti che rispettino particolari intolleranze alimentari.
Oggi la nostra offerta vanta una gamma di:
Rispetto Dei Principi Religiosi
Siamo impegnati ogni giorno nella certificazione di prodotti che rispettino alcune esigenze alimentari di derivazione religiosa:
Tanti significati della stessa parola ma soprattutto tanti aspetti di un’azienda che ha fatto della qualità la propria missione, da più di 100 anni.